EUROSPIN | Lavora con noi | Posizioni aperte | Inserisci Cv


Eurospin

LAVORA CON NOI

Eurospin è un azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l'ottenimento dei risultati. Eurospin è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi in una realtà Leader nel settore di discount italiano. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità .
Scopri le offerte di lavoro di Eurospin presso i punti vendita:

L'INSERIMENTO 

La nostra grande realtà si può definire in continua evoluzione ed è per questo che Eurospin richiede sempre l'inserimento di nuove risorse umane per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. La selezione per i punti vendita si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla nostra rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l'azienda privilegia un percoso di carriera interno.
Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d'iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team.

LA FORMAZIONE

Ogni dipendente Eurospin riceverà, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo,  una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i nostri dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente. La formazione Eurospin è un modo per fidelizzare sempre di più i nostri collaboratori e per dare supporto tecnico e umano direttamente sul punto vendita. La formazione prevista per i neo assunti è solo l'inizio; in seguito ci saranno altri tipi e modi di formazione a seconda della mansione che si ricopre in azienda e del settore del quale ci si occuperà .




Eurospin leader del mercato discount
Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 850 punti vendita in Italia e Slovenia. E’ una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. Nel 2010 il gruppo ha festeggiato 17 anni di attività e successi: Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Eurospin nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione. Eurospin è la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori. Ha saputo adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione. La formula si è rivelata vincente, per questo Eurospin è diventata una insegna di riferimento non solo per i clienti, ma anche per chi cerca un progetto imprenditoriale di successo.
Negli anni, la rete dei punti vendita si è estesa a tutta Italia e alla vicina Slovenia, in quanto sempre più persone hanno scelto Eurospin e l’offerta si è arricchita allineandosi con le nuove esigenze e tendenze. La filosofia del gruppo non è cambiata: lavorare con il massimo impegno perché il marchio Eurospin sia sempre garanzia di risparmio e qualità.
Il marchio Eurospin è diffuso tramite 5 società operative italiane:
  • Spesa Intelligente
  • Eurospin Tirrenica
  • Eurospin Lazio
  • Eurospin Puglia
  • Eurospin Sicilia
una operativa in Slovenia:
  • Eurospin Eko.
Eurospin Italia Spa dal 1993, anno della sua fondazione, è la capogruppo con funzioni di holding e gestisce le attività strategiche di acquisto, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, logistica, marketing, merchandising, controllo di gestione, elaborazione dati, progettazione, espansione.

LA MISSIONE: LA SPESA INTELLIGENTE

Il gruppo ha una missione principale: soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, offrendo tutti i giorni dell’anno un assortimento completo di prodotti food e non food, di elevata qualità e di sicura freschezza, a prezzi davvero convenienti. L’obiettivo è soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità diffondendo la fiducia nell’insegna e nei marchi di proprietà.

QUALITÀ E CONVENIENZA AL PRIMO POSTO

Da sempre il massimo impegno è dedicato all’individuazione e all’acquisto di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Con il prezioso lavoro di squadra fra ufficio acquisti e ufficio assicurazione qualità, il gruppo Eurospin si muove seguendo unicamente l’obiettivo di una rigida politica di selezione dei fornitori, privilegiando unicamente quelli che offrono sicura garanzia di genuinità, freschezza e continuità qualitativa.
A tutela della sicurezza alimentare della clientela, ogni prodotto proposto nei nostri punti vendita viene rigorosamente testato e controllato in laboratori di analisi accreditati. Eurospin assicura il mantenimento della qualità su tutta la filiera distributiva applicando rigorosamente le procedure previste dalle normative vigenti in tema di autocontrollo.

LA FILOSOFIA DELL’ASSORTIMENTO

Per garantire la varietà, la qualità e la convenienza dell’assortimento, la proposta Eurospin è costantemente aggiornata alle richieste del mercato, dando spazio anche a prodotti locali per soddisfare al meglio le esigenze tipiche delle aree dove il marchio è presente. Offriamo una gamma essenziale ma completa di prodotti alimentari, non alimentari, surgelati, di frutta e verdura, per un totale di circa 1.500 referenze. I nuovi punti vendita sono dotati anche di reparto macelleria, gastronomia, pescheria e pane fresco. Oltre alle numerose linee di prodotti alimentari, offriamo un’ampia gamma di utili prodotti non food (casalinghi, tessile, bricolage, ecc.).

LA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Vogliamo offrire alla clientela un servizio sempre attento e cortese, rispondendo alle esigenze dei consumatori.